Per iscriversi all’Associazione Parco dei Calanchi e Monte Ascensione occorre compilare il modulo appropriato. I dati saranno inoltrati al Consiglio Direttivo che valuterà la richiesta entro 60 giorni e in caso di accettazione si dovrà provvedere al versamento della quota di adesione.
Le quote associative stabilite per il 2021 sono:
Scuole, studenti ed associazioni no profit: 1€
Privati: 10€
Aziende ed Associazioni profit: 20€
Banche e Fondazioni: Stabilite congiuntamente
QUOTE ADESIONE COMUNI (la quota dipende dal numero di abitanti al 31/12 dell’anno precedente all’iscrizione):
N° ABITANTI – QUOTA
oltre i 6000 >>> 2000€
3001 – 6000 >>> 1000€
2501 – 3000 >>> 550€
2001 – 2500 >>> 420€
1501 – 2000 >>> 350€
1001 – 1500 >>> 270€
901 – 1000 >>> 190€
801 – 900 >>> 170€
701 – 800 >>> 150€
601 – 700 >>> 130€
501 – 600 >>> 110€
250 – 500 >>> 80€
0 – 250 >>> 40€
Modalita’ di iscrizione
L’iscrizione all’associazione può essere compilata direttamete online oppure scaricando e compilando il modulo PDF che dovrà poi essere spedito per email o consegnato ad un membro del direttivo.
Scegli il tipo di iscrizione tra i seguneti:
ISCRIZIONE ONLINE PER PRIVATI – MODULO PDF
ISCRIZIONE ONLINE PER SCUOLE, STUDENTI ED ASSOCIAZIONI NO PROFIT – MODULO PDF
Modalità di rinnovo
Per rinnovare l’iscrizione è sufficente versare la quota annuale secondo le modalità previste dal regolamento, ovvero consegnando la quota al cassiere (con rilascio della ricevuta di pagamento) o versando la quota tramite bonifico bancario.
Estremi per il versamento tramite bonifico bancario
Banca del Piceno Credito Cooperativo, filiale di Castignano
IBAN: IT55C0847469400000000011230
Intestato a: Parco dei Calanchi e Monte Ascensione.
BIC: ICRAITRRD60 (per bonifici esteri)
NB Nella causale del bonifico indicare “nome e cognome quota iscrizione/rinnovo anno ….”